Visualizzazione track changes precedenti su trados studio
Autor de la hebra: Francesco Sosto
Francesco Sosto
Francesco Sosto  Identity Verified
Italia
Local time: 05:34
Miembro 2012
alemán al italiano
+ ...
Nov 10, 2020

Buongiorno,

la mia domanda è la seguente e a tale proposito vi faccio un esempio: ricevo un lavoro di post-editing da un'agenzia. Procedo con il lavoro e a metà lavoro l'agenzia di riferisce di attivare i track changes in modalità di revisione. Nessun problema, dal menu Revisione di Trados vado direttamente su Revisione e vengono abilitati i track changes in automatico. Il problema però è che così facendo vengono visualizzati i cambiamenti soltanto a partire dal momento in cui
... See more
Buongiorno,

la mia domanda è la seguente e a tale proposito vi faccio un esempio: ricevo un lavoro di post-editing da un'agenzia. Procedo con il lavoro e a metà lavoro l'agenzia di riferisce di attivare i track changes in modalità di revisione. Nessun problema, dal menu Revisione di Trados vado direttamente su Revisione e vengono abilitati i track changes in automatico. Il problema però è che così facendo vengono visualizzati i cambiamenti soltanto a partire dal momento in cui attivo i track changes, ma non vengono visualizzati i cambiamenti fatti in precedenza. Esempio: se il progetto contiene 100 segmenti e io attivo i track changes a partire dal segmento 50, mi verranno visualizzati i track changes dal segmento 50 in poi, ma non quelli precedenti. Pertanto volevo chiedere, a chi lo sa, se esiste un modo per poter visualizzare tutti i cambiamenti precedenti, attuali e futuri svolti in quel testo indipendentemente da quando attivo i track changes su trados studio?

Grazie in anticipo
Francesco Sosto
Collapse


 


Este foro no tiene moderador específicamente asignado.
Para denunciar violaciones a las reglas del sitio u obtener ayuda, póngase en contacto con el personal del sitio »


Visualizzazione track changes precedenti su trados studio







Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »